“Tutti i bambini devono essere felici”: il post su Facebook di Fabrizio Frizzi commuove il web (1 / 2)

“Tutti i bambini devono essere felici”: il post su Facebook di Fabrizio Frizzi commuove il web

Il malore di Fabrizio Frizzi è stato indiscutibilmente uno dei topic più caldi delle ultime settimane, specialmente per coloro che sono particolarmente affezionati alla RAI ed al conduttore stesso. Frizzi può infatti contare su un ampio stuolo di fan in tutta Italia, sebbene qualcuno abbia più volte tentato (ed in alcuni casi vi sia anche riuscito) di spacciarsi per lui sui social network, postando in maniera fraudolenta a suo nome cose che il vero Frizzi è arrivato a segnalare addirittura alla Polizia Postale per la gravità dell’accaduto.

Alcuni sussurrano che anche questi tentativi di sciacallaggio siano stati uno dei fattori che abbiano potuto concorrere all’ictus che colpì il conduttore de L’Eredità, il quale però fortunatamente sembra essere uscito indenne dall’episodio che avrebbe facilmente potuto assumere i contorni della tragedia. La scorsa settimana infatti lo stesso Fabrizio Frizzi volle rassicurare i fan riguardo alle proprie condizioni di salute attraverso Facebook, dopo che l’amico e collega Carlo Conti, che prese le redini dell’eredità al posto suo, fece lo stesso durante la registrazione del programma.

In quell’occasione Carlo Conti aveva affermato che Fabrizio era sveglio, vigile e stava bene, e che stava inoltre seguendo proprio L’Eredità in televisione dal suo letto d’ospedale nell’attesa di potervi nuovamente tornare in qualità di conduttore. Il messaggio di Fabrizio Frizzi dopo l’ictus fece in breve tempo il giro di tutta Italia, facendo tirare un sospiro di sollievo a moltissime persone, ma ora è arrivato un nuovo post del conduttore RAI. Si tratta del secondo messaggio dopo il malore apparso sul suo profilo Facebook.