Tutti contro Asia Argento dopo la denuncia degli abusi di Harvey Weinstein: la difende Emma (1 / 2)

Tutti contro Asia Argento dopo la denuncia degli abusi di Harvey Weinstein: la difende Emma

Da qualche giorno, Asia Argento ha scatenato una polemica davvero molto accesa che la riguarda in prima persona ed il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Dopo molti anni di silenzio, Asia Argento ha deciso di svelare alcuni segreti del suo passato che l’hanno fatta molto soffrire e che vedono protagonista anche il noto produttore cinematografico Harvey Weinstein.

L’uomo si trova infatti al centro di una bufera mediatica per via delle sue molestie sessuali su molte donne dello show biz internazionale. Non parliamo di personaggi e volti sconosciuti ma tra i vari nomi, oltre ad Asia Argento, viene anche Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow: tutte hanno confessato di aver subito degli abusi dal produttore più discusso del momento.

Fino a 10 giorni fa, Harvey Weinstein era solo uno dei nomi dei produttori cinematografici hollywoodiani più celebri, noto per la sua grande fantasia e per il suo spiccato senso degli affari. Nel corso degli ultimi giorni, però, sono state tante le donne famose del mondo dello spettacolo che hanno deciso di denunciarlo in massa: l’accusa nei suoi confronti è quello di molestie sessuali.

L’uomo ha ammesso di non aver avuto un comportamento adeguato nei confronti di queste donne ma ha chiesto attraverso i giornali una seconda chance: dopo le critiche nei suoi confronti è stato licenziato anche dalla major di produzione da lui fondata ed anche dall’Academy la società che conferisce premi Oscar.