Tutti contro Asia Argento dopo la denuncia degli abusi di Harvey Weinstein: la difende Emma (2 / 2)

Anche l’ex compagna di Morgan, Asia Argento ha deciso di seguire l’onda e denunciare le molestie subite da Harvey. Gli italiani però non hanno preso bene le sue dichiarazioni e si sono divisi in due. Da una parte vi sono coloro che hanno criticato la scelta di Asia di denunciare il produttore 65enne solo dopo molti anni di distanza.

Anche Vladimir Luxuria si è scagliata contro Asia Argento: “Avrebbe potuto dire no a Weinstein, come fanno molte altre attrici”. La donna ha replicato alle dichiarazioni di Vladimir: “non posso credere che scrivi una cosa del genere, evidentemente non sei mai stata violentata”.

Asia ha poi continuato dicendo che si sarebbe aspettata da un uomo un’accusa del genere ma non sicuramente da lei che si dichiara di essere una donna. Ma il punto di vista di Vladimir è leggermente diverso: sostiene infatti che Asia si sia concessa per un favore a scopo lavorativo.

C’è anche chi difende Asia Argento e fra tante spicca il nome di Emma Marrone che ha detto di essere delusa del comportamento degli italiani. “Asia ha fatto un regalo a tutte le donne, con questo atto di coraggio, io non ti conosco Asia, e non ti giudicherei neanche se ti conoscessi”

La cantante ha espresso così il suo disappunto la sua delusione in risposta alle tante critiche che il pubblico italiano ha rivolto ad Asia Argento riconoscendole la sua battaglia interiore che probabilmente nessuno ha potuto vedere e ringraziandola per quello che in questi giorni ha fatto per tutte le donne.