Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi (2 / 3)

La combinazione numerica 11:11 è molto particolare ed analizzata dagli studiosi: si tratta di un messaggio dei nostri angeli che cercano di ricordarci in modo sottile ed invisibile come bisogna comportarsi, quale scelta prendere di fronte ad una decisione difficile. Si tratta di un messaggio trasmesso al nostro inconscio che ci regala anche tanta saggezza e serenità, soprattutto quando ci sentiamo frustrati o spaventati.

Il terapeuta angelico Doreen Virtue sostiene che la visione improvvisa e non premeditata di questi numeri ripetuti ed in particolare della combinazione 11:11 ci permetta di concentrarci sui pensieri positivi permettendo allo stesso tempo la manifestazione istantanea dei nostri desideri più nascosti. Se dunque vi capita spesso di vedere sull’orologio questo tipico esempio di numeri ripetuti, significa, stando al parere di questo terapeuta, vuol dire che vi state focalizzando in maniera proficua sugli aspetti postivi della vostra esistenza.

Questo messaggio dei propri angeli invita a concentrarsi su ciò che si vuole piuttosto che su ciò che si teme: così facendo l’aldilà non potrà che ricompensarci con flussi positivi e benefici. Per tutti coloro che credono in questo genere di astrazioni, si tratta dunque di informazioni dal contenuto davvero rilevante. La realtà mistica è d’altro canto qualcosa che ha semre suscitato grande interesse da parte di un numero di persone davvero considerevole. Fa parte della natura umana cercare di credere in qualcosa che prescinde la dimensione puramente terrena.