Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? E’ un messaggio dei tuoi angeli custodi (3 / 3)

Secondo questa teoria più “numeri 1” si vedono nella vita di tutti i giorni in modo casuale, maggiore è il proprio legame spirituale con l’aldilà e con i propri cari defunti. Pertanto, sappiate che se vi capita spesso di vedere il numero uno in modo accidentale nel corso della vostra vita quotidiana, ciò significa che state intrattenendo un rapporto mistico molto stretto con i vostri cari defunti. La loro presenza è molto forte e sta influenzando in maniera positiva la vostra esistenza ed il vostro atteggiamento nei confronti della vita.

Ogni volta che vediamo accostati quattro numeri 1, in qualunque forma, vuol dire che gli angeli stanno comunicando con noi, ci stanno dicendo che siamo sulla buona strada, che ci stanno proteggendo e che aiuteranno in quel momento difficile che stiamo affrontando. I nostri angeli custodi non ci abbandonano mai, e ci stanno vicini anche nei momenti più bui e difficili in cui tutto sembra complicato. Non bisogna dimenticare infatti che esiste uno stretto legame tra la dimensione spirituale e quella terrena. Ciò è stato ampiamente dimostrato da diversi episodi che si sono verificati concretamente in diverse parti del mondo.

L’invito è quello di cercare risposte sempre dentro noi e mai individuare in fattori esterni delle sicurezze: la visione delle 11:11 riporta il pensiero all’interno della nostra mente e lo collega con un’entità divina che non potrà che regalarci serenità e tranquillità. Non dimenticate mai dunque di fare un ringraziamento ai vostri amati angeli custodi ogni volta doveste vedere il numero 1 per caso nell’arco della giornata. Vi stanno dicendo che sono lì al vostro fianco pronti a proteggervi e a guidarvi nelle difficili scelte che dobbiamo fare tutti i giorni.