Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. E’ bufera sui social, pioggia di critiche: “Sei uno zerbino” (2 / 3)

La sua reazione è stata inaspettata anche per la ragazza, proprio per questi motivi e per la sua volontà di non farle ancora del male, è voluto uscire dal programma da solo e quindi chiudere la storia.

“La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene”.

E le ha detto: “Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male”.

Nonostante le sue parole Nunzia ha insistito: “Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice“, ma Arcangelo la interrompe: “io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?“.

Nunzia continua ad insistere e a quel punto Arcangelo sbotta: “Nunzia allora non hai capito il mio discorso e non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire”. A quel punto è dovuto intervenire anche Filippo per far capire alla ragazza che non c’era più niente da fare ma lei addirittura lo rincorre ed insiste: