Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. E’ bufera sui social, pioggia di critiche: “Sei uno zerbino” (3 / 3)

“Non è meglio che stiamo da soli e ragioniamo insieme?”, “Così non ne usciamo più, per me non dobbiamo uscire insieme”. Alla domanda di rito di Filippo, Arcangelo risponde che non vuole uscire con lei nonostante l’insistenza di Nunzia che lo abbraccia e lo implora di tornare a casa insieme, addirittura lo bacia, piange e implora il suo ritorno. Ma Filippo la porta via e le dice: “Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità“.

 

Il suo atteggiamento è stato molto criticato dal pubblico che ha seguito il falò di confronto, quello che si chiedono in molti e se è amore o semplice affetto o abitudine.

Nunzia è stata fortemente criticata dagli utenti del web, c’è chi le ha dato dello “zerbino”, chi le ha scritto: “Ti prego, prendi in mano la tua dignità” e chi le ha voluto dare consigli come quello di un utente che le ha scritto: “Nunzia prendi in mano la tua vita”.

“Sarà dura all’inizio ma credimi ce la farai e troverai un amore che ti renderà felice. Ci siamo passati tutti, lo so che le parole adesso non contano ma prima o poi tornerà nuovamente il sole. Senza di lui! Sarai felice con te stessa e con un’altra persona”. Altri utenti hanno voluto difenderla dalle numerose critiche ricevute, una in particolare le ha scritto: “Ma lo sapete quanto sono 13 anni? Lo sapete cosa vuol dire lasciare andare tutto quello che ha vissuto? È difficile anche dopo qualche anno quando si è davvero innamorati figuriamoci dopo aver condiviso tutto questo tempo. Meglio aver tentato, almeno non avrà rimpianti”.