Sposato con lei da pochi mesi, scopre che è la “regina” degli incontri hot sul web (1 / 2)

Sposato con lei da pochi mesi, scopre che è la “regina” degli incontri hot sul web

La loro vita coniugale era cominciata nel migliore dei modi: si erano finalmente sposati dopo un lungo e felice fidanzamento, nessuna crisi sembrava poterli toccare. Poi però lui fa una “terribile” scoperta e decide di chiedere il divorzio. E’ successo nel Napoletano, dove un marito di 33 anni ha scoperto che la moglie, di nascosto, era diventata una vera e propria star sul web a luci rosse.

 

 Secondo quanto riportato dal giornale locale metropolisweb.it, la 32enne si faceva chiamare “la reginetta degli incontri”, e sul suo profilo, aperto su un noto sito d’incontri, vantava moltissimi commenti sulle sue doti. Il marito l’ha scoperto per puro caso: un giorno l’ha intravista mentre provava a cancellare dei file dal pc e ha deciso di tenere d’occhio questo suo strano comportamento.

Dopo aver scoperto il profilo della moglie, ha deciso di iscriversi a sua volta al sito per spiare i commenti e carpire altre informazioni. A quel punto, dopo aver letto centinaia di commenti hot lasciati dagli utenti con cui la moglie scambiava messaggi, ha immediatamente chiesto il divorzio senza neanche accertarsi se la donna fosse effettivamente portando avanti relazioni extraconiugali o se il tutto fosse limitato al web.  Il matrimonio tra quella che sembrava una felicissima coppia è durato appena tre/quattro mesi.