Sicilia, ubriaco sfonda il portone del condominio e finisce nelle scale con la macchina (1 / 2)

Sicilia, ubriaco sfonda il portone del condominio e finisce nelle scale con la macchina

Scene da film comico nella realtà. Nel marzo del 2017 a Palermo si verificò un incidente oggettivamente incredibile. Era una serata come tante di fine inverno in pieno centro a Palermo. A via Nicolò Turrisi, civico 48, a pochi passi dal Tribunale palermitano, improvvisamente è scoppiato il caos totale. Per fortuna non ci sono state vittime ma un episodio del genere avrebbe potuto facilmente provocarne.

I fatti: un uomo alla guida della sua automobile, una Volkswagen Polo di colore blu metallizzato, ha perso completamente il controllo del volante e si è schiantato contro il portone dello stabile al numero 48 di via Turrisi. La sua folle corsa è finita nella tromba delle scale del condominio. Una coincidenza curiosa è che proprio quella palazzina sia la sede palermitana dell’Arai, l’Associazione Immobiliari di Palermo.

Il conducente, come facilmente immaginabile, era ubriaco. Una persona che ha assistito all’incidente shock con i propri occhi ha dichiarato a “Il Sicilia” quanto visto, aggiungendo: Per puro caso in quel momento nessuno transitava o sostava all’interno dell’androne dello stabile. È stata una scena semplicemente incredibile”. Passato lo shock per l’accaduto, i testimoni si sono affrettati ad allertare forze dell’ordine e vigili del fuoco.