Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo si sono picchiate all’uscita di un locale romano (1 / 2)

Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo si sono picchiate all’uscita di un locale romano

Dalle “mazzate” online a quelle senza virgolette, offline. Dopo la guerra a colpi di tweet e Storie Instagram, i colpi si sono sentiti davvero. Stando a quanto afferma Selvaggia Roma, ieri notte Eliana Michelazzo l’avrebbe aggredita fuori da un noto locale romano dove, per una pura coincidenza, entrambe avevano deciso di trascorrere la serata in compagnia di amici e amiche.

La situazione tra le due si era fatta particolarmente tesa dopo che, a inizio settimana, la Michelazzo aveva scritto su Instagram: “Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele”. Poche ore più tardi, le due si sono incontrate dal vivo e, a quanto pare, ci sarebbe stato un regolamento di conti.

Selvaggia Roma ha infatti scritto in una Storia Instagram: “Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni che domani daranno voce”. Ha anche taggato Tony Aglianò, ballerino della sesta edizione di Amici e amico di Eliana Michelazzo, che date le circostanze è con ogni probabilità un testimone della presunta aggressione.