Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo si sono picchiate all’uscita di un locale romano (2 / 2)

Chi segue Selvaggia Roma su Instagram afferma di aver visto, poco dopo, anche un’altra Storia in cui la ragazza si riprendeva mentre era al Pronto Soccorso. Il contenuto, però, è stato rimosso nel giro di pochi minuti. Al momento Eliana Michelazzo, diventata famosa per essere l’ex agente di Pamela Prati, non si è espressa in alcun modo riguardo la vicenda, per cui ci è dato conoscere solo una versione dei fatti.

Selvaggia ha assicurato che nei prossimi giorni renderà pubbliche tutte le carte del caso, dal referto del pronto soccorso alla possibile denuncia nei confronti di Eliana per l’aggressione subita in un venerdì sera romano di metà gennaio. Quel che è certo è che tra le due ormai l’amicizia è un ricordo lontanissimo: se venissero confermate le botte, sarebbe il violento epilogo di un’amicizia naufragata per la scappatella di Eliana Michelazzo con Daniele, l’ex di Selvaggia Roma.

“Sono rimasta malissimo, perché era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata. Lasciamo perdere il fatto di lui perché lui è un uomo e magari se stuzzicato, ci è cascato, ma non lo giustifico. Mentre lei essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto, aveva spiegato Selvaggia alcuni giorni fa.