Scandalo in Brasile: Hulk si fidanza con la nipote della compagna (1 / 2)

Scandalo in Brasile: Hulk si fidanza con la nipote della compagna

Chi segue il calcio si ricorderà dell’attaccante brasiliano Givanildo Vieira de Souza, conosciuto da tutti semplicemente come Hulk. Terminale offensivo dal fisico imponente (il soprannome non è casuale) ha giocato per quattro anni con la maglia del Porto e altrettanti con quella dello Zenit San Pietroburgo. Poi, come altri calciatori famosi in Europa, ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Cina, l’ha accettata e dal 30 giugno del 2016 è un attaccante dello Shangai SIPG.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di lui, ma non per qualche trofeo vinto con la nuova squadra cinese. Tutt’altro. Hulk ha infatti lasciato la sua compagna storica, di nome Iran Angelo de Souza, con cui era legato da 12 anni. Fino a qui nulla di clamoroso: una lunga storia finita, come accade spesso. Quello che ha fatto gridare allo scandalo gli appassionati di gossip brasiliani è l’identità della nuova fidanzata di Hulk.

La nuova fiamma dell’attaccante, infatti, è la nipote di Iran, di nome Camila. Non si tratta di speculazioni: dopo che da qualche giorno le voci sulla nuova compagna dell’attaccante brasiliano si erano fatte insistenti, il diretto interessato ha rilasciato un comunicato stampa in cui ha confermato tutto. Sui giornali brasiliani pubblicati in questi giorni si parla con insistenza di questa storia che ha colto di sorpresa milioni di appassionati di calcio.