Scandalo in Brasile: Hulk si fidanza con la nipote della compagna (2 / 2)

Nel comunicato rilasciato dall’entourage del calciatore si legge che lo scorso sabato Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello della sua nuova fidanzata per informarli della sua nuova relazione. I due, c’è scritto, si frequentano da ottobre e per volontà dell’attaccante hanno voluto rendere il tutto pubblico, dato che non c’era alcuna intenzione di nascondersi. “La posizione del giocatore è trasparente e vuole evitare di mentire, oltre che ricevere commenti malevoli”, chiude la nota.

A onor del vero la relazione con Iran era già finita ad agosto. Con la sua ex, Hulk aveva anche avuto tre figli. Dopo dodici anni di fidanzamento, i due erano pronti a sposarsi ma nel bel pieno dell’estate le loro strade si sono separate. Camila, secondo i giornali brasiliani di gossip, è sempre stata una ragazza vicina alla famiglia, soprattutto a Iran. Ciononostante, nel giro di pochi mesi, è diventata la donna di Hulk.

L’attaccante, nonostante da qualche giorno si parli molto di lui e della sua nuova compagna, ha da poco postato sui social uno scatto insieme ai tre figli in cui fa gli auguri di Natale al popolo del web che lo segue. Si tratta di un “colpo” importante per la giovane Camila: Hulk guadagna 20 milioni di euro a stagione ed è tra i 20 calciatori più pagati al mondo. Dopo oltre tre anni in Cina, secondo alcuni siti di calciomercato la punta sarebbe pronta a tornare in Europa. Per ora, però, si parla di lui esclusivamente per via della sua nuova fiamma.