Romina Carrisi travolta dalle critiche per la foto sulla tomba del nonno (1 / 2)

Romina Carrisi travolta dalle critiche per la foto sulla tomba del nonno

Un nuovo giorno, una nuova polemica con protagonisti un VIP e delle persone comuni. A venire attaccata duramente nelle scorse ore è stata Romina Carrisi, conosciuta da tutti come la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Non tutti sanno che il padre dell’ex moglie di Al Bano era un attore americano molto famoso, che ha prestato il suo volto e il suo fisico per alcuni grandi successi cinematografici tra gli anni ’30 fino al 1957.

Il 1957 è infatti l’anno della sua prematura scomparsa: Tyrone Power è morto a soli 44 anni a Madrid, durante le riprese del film “Salomone e la Regina di Saba”. L’attore ebbe un grave malore e perse la vita durante la corsa in ospedale. Oggi i suoi resti sono sepolti nel cimitero dei “VIP” di Hollywood, il “Forever Cemetery”, sulle colline della California del Nord.

Per questo motivo non ha potuto conoscere nessuna delle figlie di sua figlia Romina e di Al Bano. Proprio Romina jr, in questi giorni, è in California. Ieri ha visitato il suddetto cimitero, per portare un saluto al nonno attore che non ha mai conosciuto. Già la decisione di postare foto sui social scattate in un cimitero fa storcere il naso a molti, quando poi si assumono pose particolari allora tanta gente arriva perfino ad arrabbiarsi.