Romina Carrisi travolta dalle critiche per la foto sulla tomba del nonno (2 / 2)

Romina Carrisi si è infatti comodamente seduta sulla tomba del nonno, fatta in marmo bianco, con i piedi nudi. Nella didascalia della foto ha scritto: “Mi raccontano che eri un tipo cool, avrei voluto conoscerti…”. Ma quella che doveva essere una bella dedica a un nonno mai conosciuto, si è trasformata in un pretesto per gli haters della rete di attaccare la figlia d’arte.

Qualcuno dice: “Almeno potevi non sederti sulla tomba, un po’ di rispetto e di buon senso non guastano mai”.  Qualcun altro rincara la dose:Fare foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso lo trovo di indubbio gusto… l’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”.

Ma c’è anche una parte dei suoi follower che non ha avuto nulla da ridire su quello scatto. Alcuni utenti si concentrano sull’innegabile bellezza della Romina jr: “Sei bellissima. E tuo nonno sarebbe stato orgoglioso di te!”; altri: “Ciao Romina, buon sangue non mente! Anche tu sei bellissima. Tuo nonno è stato un grande, sia come attore che come padre”. Alla prossima polemica social!