Roma, spari nella stazione Flaminio: soldatessa ritrovata senza vita (1 / 2)

Roma, spari nella stazione Flaminio: soldatessa ritrovata senza vita

Questo martedì di metà dicembre si apre con una tragica notizia: una soldatessa in servizio a Roma si sarebbe tolta la vita all’interno dei bagni della stazione della Metro “Flaminia”. Intorno alle 8:30 alcuni testimoni hanno sentito il rumore di un proiettile che veniva esploso proveniente proprio dai bagni della stazione. Pochi istanti dopo la terribile scoperta: il corpo senza vita di una donna in uniforme.

Che ad ucciderla sia stato un colpo di pistola appare pressoché certo, mentre è in fase di verifica la dinamica dell’accaduto. Probabilmente si tratta di suicidio ma per il momento si attende la conferma della scientifica. La ragazza avrebbe utilizzato la pistola di ordinanza data in custodia a tutti i militari dell’esercito italiano per farla finita.

Non è stato ancora comunicato alcun dettaglio su di lei: si sa solo che è una soldatessa graduata in servizio nell’operazione “Strade Sicure” e che appartiene alla Brigata Garibaldi. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118, il cui contributo però si è rivelato vano, visto che è stato immediatamente constatato il decesso della donna.