Record nel reparto maternità, 9 infermiere incinte insieme: l’ospedale corre ai ripari (1 / 2)

Record nel reparto maternità, 9 infermiere incinte insieme: l’ospedale corre ai ripari

Nove infermiere del reparto maternità incinte insieme: la direzione sanitaria prepara un piano di emergenza

 

Succede al Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti. La struttura ha già preparato un piano per quando tutte le infermiere andranno in congedo.

Baby boom” in ospedale, è successo nel reparto maternità del Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti. È stato l’ospedale stesso a dare questa lieta notizia, sul profilo ufficiale ha pubblicato la foto di 8 delle 9 infermiere incinte facendo le congratulazioni e gli auguri.

 

I parti sono previsti tutti nel giro di pochi mesi, tra aprile e luglio, ma la struttura ha garantito che non ci saranno problemi sul personale. Un’infermiera incinta ha dichiarato: “Siamo una squadra e siamo felicissime”. Non c’è stata alcuna preoccupazione riguardo la mancanza di personale, il nosocomio americano ha subito scritto sulla pagina ufficiale di Facebook:Abbiamo un piano. È tutto a posto”.

Un’altra infermiera, Amanda Spear, ha riferito: “È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte mentre osservano il tuo pancione e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme”.

 

9 infermiere incinte in contemporanea, la direzione sanitaria prepara un piano di emergenza per le maternità

Sono esattamente 9 le infermiere del reparto maternità di un ospedale degli USA che sono rimaste incinte nello stesso periodo e partiranno tutte tra aprile e luglio.