Quali sono i segni zodiacali più compatibili per una relazione? Ecco le migliori combinazioni (1 / 2)

Quali sono i segni zodiacali più compatibili per una relazione? Ecco le migliori combinazioni

Sin dai tempi più antichi, l’uomo ha cercato il destino tra le stelle. D’altronde la volta celeste è sempre stata osservata dall’essere umano come l’ignoto laddove alberga tutto ciò che può essere, dai fenomeni naturali sino alle divinità più disparate. E se anche il nostro destino fosse legato agli astri? Ancora oggi c’è chi ne è convinto.

Ad esempio si dice che i segni d’acqua e quelli di terra siano l’ideale per una relazione lunga e duratura, poiché si sposerebbero bene insieme. In particolare il toro ed i pesci avrebbero affinità particolari che potrebbero agevolare la buona riuscita di un rapporto di coppia. O almeno così si dice.

I segni bilancia ed ariete invece sono noti per avere delle abilità sociali particolarmente elevate secondo l’oroscopo, in altre parole si tratterebbe di persone espansive capaci di trovarsi bene in mezzo alla gente. Inoltre i due segni starebbero rispettivamente nei pianeti di Venere e Marte, e ciò potrebbe creare un’alchimia particolarmente potente anche sotto le lenzuola.

L’ariete però non s’accoppia bene soltanto con il toro secondo ciò che dice l’astrologia, ma potrebbe formare una gran coppia anche con chi è nato sotto il segno dei gemelli. Si tratta di segni zodiacali correlati all’amore ed all’ottimismo, che pertanto potrebbero riuscire a creare un duo capace di superare ogni difficoltà. O quasi.