Quali sono i segni zodiacali più compatibili per una relazione? Ecco le migliori combinazioni (2 / 2)

Un’altra accoppiata vincente potrebbe essere quella tra cancro e scorpione, sempre per via delle peculiarità associate a questi due segni: il primo si dice tenda a sviluppare forti tendenze possessive, mentre il secondo avrebbe continuamente bisogno di attenzioni. Insomma sarebbe una relazione che dovrebbe soddisfare bene il reciproco bisogno di sicurezza.

Eccoci arrivati invece ad un duo letteralmente infuocato: leone e sagittario. Si tratta di segni associati alla forte competitività e ad un carattere forte e molto ingombrante, che rischierebbero di scontrarsi costantemente. Dall’altra parte però proprio la forte personalità di entrambi potrebbe essere capace di generare una passione letteralmente travolgente.

Ci spostiamo verso luoghi decisamente meno caldi per incontrare un’altra coppia alla quale l’astrologia concede ottime chances di sopravvivenza: quella formata da vergine ed acquario. Si dice che chi nasce sotto il segno della vergine abbia una forte tendenza ad aiutare gli altri, mentre l’acquario sarebbe portato a tentare di “illuminare” la via del genere umano. In altre parole, due potenziali filantropi. O almeno così si dice.

Eccoci arrivati all’ultima coppia proposta da questo gioco degli oroscopi: toro e capricorno. Si tratta di due segni associati entrambi ad una testardaggine fuori dal comune, che però sarebbero in grado di comprendersi a vicenda e capire così quando mollare la presa. Perché non sempre scornarsi sulle questioni di principio è la scelta migliore.