Pier Silvio Berlusconi, la confessione inaspettata sulla moglie Silvia Toffanin: “Mi imbarazza” (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi, la confessione inaspettata sulla moglie Silvia Toffanin: “Mi imbarazza”

“Mi imbarazza parlare di Silvia”, la confessione di Pier Silvio Berlusconi: ecco cosa pensa della moglie come conduttrice tv

 

Pier Silvio Berlusconi ha svelato cosa pensa di sua moglie Silvia Toffanin.

Il dirigente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è stato intervistato per parlare dei vari programmi che verranno trasmessi sulla sua rete nella nuova stagione che partirà a settembre.

Alla domanda relativa al futuro di sua moglie Silvia Toffanin come conduttrice tv, Pier Silvio ha ammesso di sentirsi in imbarazzo a parlare di lei.

 

Pier Silvio e Silvia stanno insieme da 17 anni ed hanno avuto due figli, sono una delle coppie più stabili e riservate della tv. Da sempre sono molto attenti a mantenere la massima privacy sulla loro vita familiare. Lui è capo dell’azienda fondata dal padre, lei è conduttrice di Verissimo su Canale 5.

Si sono conosciuti per caso 18 anni fa e si sono innamorati fin da subito, la coppia forma una famiglia perfetta grazie anche ai loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

 

Durante il suo programma, la conduttrice ha parlato spesso di matrimoni ed ha più volte fatto capire che lei è felice così, anche se non è sposata. Per chi non lo sapesse, Silvia e Pier Silvio non sono sposati, la loro unione è già perfetta così.

Secondo qualche indiscrezione, Pier Silvio avrebbe in mente anche molti progetti familiari, partendo dal figlio al matrimonio con Silvia. Alcuni amanti del gossip, più volte hanno rivelato che la coppia si sposerà entro l’estate ma con massima discrezione.