Pier Silvio Berlusconi, la confessione inaspettata sulla moglie Silvia Toffanin: “Mi imbarazza” (2 / 2)

L’ex letterina è ormai un volto storico di Verissimo. Nel suo salotto, in ogni puntata, vengono ospitati cantanti, attori, showgirl e riesce sempre ad accoglierli con massima professionalità e gentilezza. Queste sue caratteristiche così semplici e belle, la rendono una delle conduttrici più amate in tv.

In vista dei nuovi palinsesti della prossima stagione di Mediaset, i titolari della rete hanno già svelato alcune informazioni riguardo i nuovi programmi che partiranno a settembre.

Silvia Toffanin continuerà a condurre il programma del sabato pomeriggio anche se suo marito ha ammesso che potrebbero esserci dei risvolti importanti per lei nell’azienda.

Il direttore generale di Mediaset, Alessandro Salem, ha ammesso in un’intervista per Il Fatto Quotidiano che per Silvia potrebbero esserci dei nuovi impegni lavorativi: “Silvia ha dimostrato di avere grande talento e la rete punta molto su di lei. È chiaro che non si può rinunciare a ‘Verissimo’ perché c’è un forte processo di identificazione tra lei e programma, non sarebbe facile un passaggio di testimone” ha dichiarato il manager.

 

Queste sono le parole del marito Pier Silvio Berlusconi sul lavoro della moglie Silvia: “Lo sapete che mi imbarazza parlare di lei. Posso dire che è stata richiesta per parecchie trasmissioni, ma l’impressione è che lei ami il suo programma, Verissimo, e che voglia fare quello”, ha dichiarato.

Ora non ci resta che aspettare settembre per scoprire quale programma, oltre a Verissimo, potrà condurre Silvia Toffanin.