Paolo Bonolis contro un ex tronista: “cogli**ne”, ecco cosa è successo (1 / 2)

Paolo Bonolis contro un ex tronista: “cogli**ne”, ecco cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, pochi giorni fa è finito nell’occhio del ciclone a causa di una “storia” pubblicata sul suo profilo Instagram in cui aveva duramente criticato Frosinone dove si era recato per partecipare ad una partita di beneficenza svoltasi il 13 novembre scorso allo stadio “Benito Stirpe”. Il ragazzo aveva fatto dei commenti non molto rispettosi sulla città che lo ha ospitato.

 

Tra le varie reazioni provocate dalle sue parole, c’è quella di uno dei suoi “compagni di squadra” della Nazionale Calcio Tv, Paolo Bonolis che non ha proprio gradito l’esternazione del ragazzo: in un video il conduttore ha voluto ringraziare Frosinone per l’accoglienza avuta. Poi si è soffermato brevemente sulle parole di Marco Cartasegna, definendolo un “coglione” , prendendo le distanze da lui:

 

 “Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato circa 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone.” spiega il conduttore Mediaset.
“Poi, se un coglione dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un coglione se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”