Paolo Bonolis contro un ex tronista: “cogli**ne”, ecco cosa è successo (2 / 2)

Le parole dell’ex tronista continueranno a far discutere per giorni: Cartasegna, prima della partita, dal suo albergo aveva pubblicato una Storia su Instagram in cui affermava addirittura che il Capoluogo ciociaro sarebbe da cancellare dalle carte geografiche. 
 “E’ una città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe”. E sull’albergo che lo ospitava: “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile, l’emblema dello stato di squallore di Frosinone”.

Parole davvero gravi a cui neanche le scuse sono riuscite a porvi rimedio: l’ex tronista dicendo di non essersi reso conto della gravità delle cose dette e di vergognarsi. 

 “Mi rendo conto che il messaggio uscito fuori dalle mie stories sia stato offensivo: non era assolutamente la mia intenzione. Mi dispiace – scrive Cartasegna sui social – ho fatto un errore, ho fatto una cazzata”.

“Sono giorni che vengo insultato e minacciato, ma non è questo il motivo per cui faccio il video. Mi dispiace aver offeso la città, i suoi abitanti, mi dispiace aver messo in difficoltà il gruppo di cui faccio parte. Mi dispiace veramente tanto e chiedo scusa a tutti”.

Nonostante gli animi non si siano ancora distesi, molte persone hanno voluto ironizzare sull’accaduto pubblicando diversi fotomontaggi su instagram e twitter in cui si vede l’ex tronista con la maglia del Frosinone Calcio e in altre avventure ciociare.