Nina Moric litiga pesantemente con la madre di Luigi Maria Favoloso (1 / 2)

Nina Moric litiga pesantemente con la madre di Luigi Maria Favoloso

Da fine 2019 una vicenda di gossip nostrano molto discussa è senza dubbio la “sparizione” di Luigi Maria Favoloso, noto soprattutto per essere uno degli ex fidanzati di Nina Moric. L’imprenditore di Torre del Greco aveva fatto perdere le sue tracce il 29 dicembre. A inizio gennaio qualcuno aveva segnalato a Barbara D’Urso di averlo visto, proprio il 29 dicembre, su un treno che da Napoli andava a Milano.

Nei giorni seguenti è successo un po’ di tutto: la madre di Favoloso, ad esempio, è stata ospite da Barbara D’Urso e altre trasmissioni italiane. Un’altra protagonista indiscussa della vicenda è Nina Moric. L’ex di Luigi Maria, infatti, prese immediatamente una posizione netta, affermando che a suo avviso quella di Gigi era tutta una messinscena, che lo conosceva troppo bene per pensare a un suicidio, altra ipotesi che era stata paventata nei giorni seguenti alla presunta sparizione.

La vicenda, poi, a inizio 2020 si è arricchita di un ulteriore capitolo: Nina Moric ha lanciato delle accuse shock nei confronti del suo ex. Secondo l’ex di Corona, infatti, Favoloso l’avrebbe aggredita fisicamente e avrebbe procurato danni fisici anche a Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona. Da qui il motivo della misteriosa fuga. Secondo la modella croata, inoltre, la madre di Luigi è una complice di suo figlio.