Nina Moric litiga pesantemente con la madre di Luigi Maria Favoloso (2 / 2)

Proprio perché l’aggressione ai danni di un bambino è un fatto estremamente grave, Favoloso starebbe provando a sfuggire alla giustizia rifugiandosi all’estero. Nina Moric è sicura di sé e afferma di avere tutte le carte, dalla denuncia ai carabinieri fino al referto medico. Se confermata l’aggressione, l’immagine dell’imprenditore napoletano sarebbe rovinata. Una situazione oggettivamente brutta, che ieri si è arricchita di un nuovo capitolo.

A “Live non è la D’Urso”, infatti, erano ospiti sia Nina Moric che Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Maria. La modella ha accusato la donna di aver aiutato il figlio a fuggire, proprio per sfuggire alle possibili grane giudiziarie che il Favoloso potrebbe affrontare per via delle sue azioni. Lei, ovviamente, difende il figlio e attacca la ex: “Sei una bugiarda inaffidabile, parli di violenza come se niente fosse. Mio figlio non è violento”.

Al momento, a quanto pare, l’imprenditore torrese sarebbe all’estero e starebbe bene. Tutto è nato da un presunto tradimento da parte della Moric, che ha mandato su tutte le furie il Favoloso, che l’avrebbe aggredita fisicamente più volte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la presunta aggressione a Carlos, un bambino descritto come “fragile” da sua madre, dato che ha vissuto per gran parte della sua vita senza padre, che da qualche tempo entra ed esce dalle carceri italiane.