Nicole Mazzocato racconta il periodo buio tra anoressia e pensieri suicidi (1 / 2)

Nicole Mazzocato racconta il periodo buio tra anoressia e pensieri suicidi

Nell’ultima puntata di “Rivelo”, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, sono stati intervistati Nicole Mazzocato e Fabio Colliricchio. I due erano diventati una coppia dopo l’esperienza a Uomini e Donne in cui Nicole era corteggiatrice e Fabio tronista. La giovane dagli occhi azzurri è risultata la preferita di Colliricchio, che nella puntata finale ha “scelto” lei.

Usciti dallo studio di Cinecittà, i due hanno fatto coppia per qualche mese ma presto è iniziata una crisi che li ha portati, infine, a lasciarsi dopo nemmeno un anno di relazione. Nonostante le loro interviste siano andate in onda nella stessa serata, i due hanno parlato con Lorella Boccia davanti alle telecamere in due occasioni separate e non si sono incontrati.

Fabio Colloricchio, nella sua intervista, ha parlato di “diversi tradimenti” all’interno della ex coppia ma ha anche ammesso che tra i due il primo a “mettere le corna” è stato proprio lui. Una storia d’amore iniziata bene e finita male, con la Mazzocato che ha sofferto molto al punto di perdere parecchi chili, come dichiarato durante l’intervista a “Rivelo”.