Nadia Toffa, prima volta senza parrucca: selfie con sua mamma e la foto commuove il Web (1 / 2)

Nadia Toffa, prima volta senza parrucca: selfie con sua mamma e la foto commuove il Web

La “guerriera” Nadia Toffa, conduttrice ed inviata del programma le Iene si mostra senza parrucca e con il sorriso e la grinta di sempre. Dopo aver raccontato pubblicamente di aver avuto un cancro, Nadia ha pubblicato una foto in compagnia di sua mamma Margherita che la ritrae con un turbante e gli occhiali da sole, entrambe con un sorriso smagliante. Ha aggiunto una descrizione alla foto che dice: “Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa”.

La conduttrice ha reso pubblica la sua battaglia e continua ad affrontarla con il sorriso, in tanti le hanno scritto messaggi di solidarietà ed incoraggiamento. La forza di combattere questa brutta malattia, Nadia la prende dall’amore per la vita e da chi la ama e le sta accanto ogni istante, tra questi sua mamma. Qualche settimana fa, Nadia Toffa è stata costretta a non partecipare alla conduzione del programma perché era provata dalle cure a cui si sta sottoponendo. L’11 Febbraio, dopo una lunga pausa dalla Tv, ha voluto raccontare quello che le stava accadendo:

“Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”.

 

Nadia Toffa e il selfie con la sua mamma: “Che giornata favolosa”.

Una foto bellissima in compagnia di sua mamma, Nadia si è mostrata senza parrucca bionda e con un turbante. Ha scritto delle parole semplici ma dal significato profondo, sempre sorridente e combattiva.