Nadia Toffa, ora è ufficiale! La notizia che stavamo tutti aspettando: “Più forte che mai” (1 / 2)

Nadia Toffa, ora è ufficiale! La notizia che stavamo tutti aspettando: “Più forte che mai”

Da un po’ di tempo, finita la stagione televisiva, non si parlava di lei. Ora è tornata a essere argomento di discussione. Stiamo parlando di Nadia Toffa, l’amatissima inviata e conduttrice de ‘Le Iene’, programma Mediaset tra i più seguiti della TV Italiana.

A poche ore dal disastro di Genova, la ‘iena bionda’ aveva voluto dire la sua sull’accaduto, facendo una preghiera per i morti e per ‘i troppi innocenti che non ci sono più’.

“Preghiamo per Genova, per chi innocente non c’è più e tutta la sua gente, preghiamo perché tragedie del genere non succedano più. Mamma mia!”.

Post che ha avuto migliaia di like, sia su Instagram che su Facebook e altrettanti commenti di apprezzamento. La Toffa è tornata attiva da inizio agosto, per la gioia dei suoi fan, dopo che nei mesi scorsi sui suoi profili ufficiali gli aggiornamenti erano diminuiti.

Nei commenti c’è chi le dà ragione e rincara la dose: “Una strage infame piena di dolore”. Chi si limita a dire che: “Nel 2018 queste cose non dovrebbero più succedere”.

Tutti sono con Nadia e le danno ragione. D’altronde un volto noto della TV come lei attira naturalmente poche antipatie, in più la battaglia contro il cancro che ha affrontato nei mesi scorsi le ha fatto guadagnare un numero ancora più alto di ammiratori.