Nadia Toffa, ora è ufficiale! La notizia che stavamo tutti aspettando: “Più forte che mai” (2 / 2)

È stato proprio il ciclo di cure a cui si è sottoposta, con ogni probabilità, a tenerla lontana dai social. Ogni tanto aggiornava i suoi follower spiegando come procedevano le cure, altre volte confermando o smentendo la sua partecipazione allo show de ‘Le Iene’.

Il peggio, però, sembra essere passato. La bionda bresciana, dall’alto dei suoi 39 anni compiuti da poco, ha trovato l’energia necessaria per sconfiggere la brutta malattia.

Già nei mesi scorsi le notizie erano state quasi sempre incoraggianti: Nadia sta combattendo, Nadia sta vincendo. L’annuncio più recente è quello che tutti aspettavano: la battaglia è praticamente vinta e la Toffa può tornare a una vita normale.

Anche dal punto di vista professionale. Nadia, in una foto che la ritrae ai fornelli, ha annunciato in maniera praticamente ufficiale che a settembre tornerà in TV, a condurre ‘Le Iene’, il programma che l’ha resa così famosa.

“A settembre torno a Le Iene, più forte mai!”. Ovviamente moltissimi fan sono rimasti soddisfatti da questo annuncio e l’hanno voluta ringraziare per la positività che ha saputo trasmettere durante i lunghi mesi in cui era sottoposta alle cure.

Quella positività che cercavano le persone che stavano affrontando una sfida molto simile alla sua. Insomma, possiamo dirlo con certezza: a settembre ‘Le Iene’ ritroveranno uno dei suoi volti più noti!