Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti” (2 / 3)

Con queste sue parole Nadia si riferisce proprio al giudice di MasterChef con cui ha un forte legame di amicizia che è stato travisato con una serie di pettegolezzi su una loro possibile relazione amorosa. Per Nadia, come ha dichiarato, l’amicizia è un sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione e fedeltà: “Dunque ricapitolando: l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?!Ci ho pensato… secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla”.

“L’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiuzio e invidia”.

L’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene, ha voluto argomentare in maniera più dettagliata il concetto facendo riferimento ad alcuni casi che succedono quotidianamente. Per Nadia l’amicizia senza alcun interesse è una delle più belle e rare della vita e bisogna tenersela stretta.

Lei, ritiene di essere stata molto fortunata perché nella sua vita ha avuto tanti amici, sia uomini che donne che spesso sono diventati amici tra di loro. L’amicizia è amicizia e rivela anche di non essere mai stata invidiosa delle amiche dei suoi fidanzati perché l’amicizia arricchisce una persona: “I bambini ci insegnano: Non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta”.