Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti” (2 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 dicembre 2018, alle ore 11:19

Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti”

Con queste sue parole Nadia si riferisce proprio al giudice di MasterChef con cui ha un forte legame di amicizia che è stato travisato con una serie di pettegolezzi su una loro possibile relazione amorosa. Per Nadia, come ha dichiarato, l’amicizia è un sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione e fedeltà: “Dunque ricapitolando: l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?!Ci ho pensato… secondo me maschio o femmina nn c’entra proprio nulla”.

Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti”

“L’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari; del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini: Insomma due che si rispettano; sono liberi da ogni pregiuzio e invidia”.

L’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 Le Iene, ha voluto argomentare in maniera più dettagliata il concetto facendo riferimento ad alcuni casi che succedono quotidianamente. Per Nadia l’amicizia senza alcun interesse è una delle più belle e rare della vita e bisogna tenersela stretta.

Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti”

Lei, ritiene di essere stata molto fortunata perché nella sua vita ha avuto tanti amici, sia uomini che donne che spesso sono diventati amici tra di loro. L’amicizia è amicizia e rivela anche di non essere mai stata invidiosa delle amiche dei suoi fidanzati perché l’amicizia arricchisce una persona: “I bambini ci insegnano: Non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta”.