Nadia Toffa esce allo scoperto: “Non siamo più nel medioevo, dimostriamolo con i fatti” (3 / 3)

“Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! . L’amicizia è elfica. Che dite?? Secondo me Un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna Esiste! Buona giornata a tutti”.

Nadia Toffa e il tumore 

Nadia Toffa continua a lottare con forza contro la sua malattia, un tumore scoperto lo scorso dicembre e continua a ricevere il sostegno da parte della sua famiglia, dei suoi amici e dei numerosi fan che da sempre la supportano con il loro affetto. Non mancano gli haters che puntualmente trovano un modo per offendere, insultare e ferire dietro l’illusione di essere protetti da uno schermo ma Nadia continua con coraggio

a lottare per sconfiggere questo brutto male e ringrazia come al solito tutti, compresi i suoi amici. Inoltre, in questi giorni ha raccontato ai suoi fan di un utente che le ha scritto quanto lei fosse fortunata e privilegiata rispetto ad altre persone che non possono permettersi le cure per sconfiggere il tumore, Nadia anche questa volta ha voluto replicare seccamente spiegando che anche lei, come tanti, deve sottoporsi a controlli periodici e per tutta la vita, “sperando e pregando ogni volta”.