Moda 2019, arriva il Towelkini: un telo da mare e un copricostume da bagno tutto in uno (1 / 2)

Moda 2019, arriva il Towelkini: un telo da mare e un copricostume da bagno tutto in uno

Towelkini, il copri costume e telo mare che promette di risolvere tutto

 

Un telo da mare e un copricostume da bagno tutto in uno? Esiste e si chiama Towelkini. 

Una stilista newyorkese ha lanciato una proposta innovativa che potrebbe essere la soluzione per sostituire la scomoda borsa da spiaggia. È un asciugamano con tre fori che può essere usato per asciugare, coprire e sdraiarsi sulla sabbia. È un telo che, oltre ad asciugarsi rapidamente, funge da copricostume. L’unico problema? Non è l’opzione migliore per prendere il sole.

 

È la moda dell’estate 2019: ideale per tutte le donne 

Una delle cose più fastidiose che può capitare quando si è in spiaggia è dimenticare l’asciugamano a casa. Sicuramente sedersi sulla sabbia bollente, doversi asciugare all’aria dopo una nuotata e non avere uno spazio dove mettere le tue cose, non è bella idea. Ma quest’anno non dovrai più dimenticarti del tuo asciugamano perché è arrivato il Towelkini, un copricostume e asciugamano tutto in uno.

 

L’insolito capo alla moda assomiglia a due asciugamani cuciti insieme, con fori per le gambe, le braccia e il collo. È un vero e proprio copricostume e un telo mare tutto in uno. È stato inventato da una designer concettuale newyorkese di nome Aria McManus e questa idea è nata da un’esigenza giudicata, a quanto pare, non trascurabile: dimenticare di portarsi in spiaggia o in piscina l’asciugamano.