Moda 2019, arriva il Towelkini: un telo da mare e un copricostume da bagno tutto in uno (2 / 2)

Con il Towelkini hai persino la comodità di essere già vestita, nel momento in cui ti sdrai, il telo lascia scoperte sia le gambe che il fondoschiena, per questo motivo è necessario indossare il bikini.

”Il Towelkini di Aria McManus fonde i due elementi essenziali per tutte le cose che servono in spiaggia, non c’è bisogno di portare un asciugamano ingombrante e un copricostume da bagno facile da perdere, basta solo questo ed è l’ideale”, recita la descrizione del prodotto.

Il  “Towelkini”,  come ha deciso di chiamarlo la stilista, viene offerto come un indumento che va sopra il costume da bagno, poiché la schiena è esposta. Devi solo passare la testa e le gambe attraverso i fori dell’asciugamano e abbiamo già un pareo o copricostume per camminare sulle spiagge. McManus ha riconosciuto che la sua creazione può essere utilizzata anche in città”: “E se ti chiedi se puoi indossarlo in città, be’ sarebbe perfetto. Molte lo usano anche come vestito“. Questo speciale telo mare/copricostume, assicurano i produttori, è stato realizzato con la migliore spugna in commercio ed è disponibile in due colori: Hot Pink e Athletic Gold.

 

È lungo 177 centimetri ed è largo 86, la taglia è unica e costa 199 dollari. Sicuramente non costa poco ma molte amanti della moda su Instagram non ne hanno mai abbastanza dello stile eccentrico. Molte lo hanno definito “sorprendente”, altre “bellissimo e comodo”, un’altra ha deciso persino di regalarlo alla sua amica. È perfetto dopo una nuotata per evitare che si appiccichi la sabbia ed è anche ottimo per prendere il sole a bordo piscina. Vorresti acquistarlo?