Milano, un uomo dà fuoco ad un bus con la benzina: a bordo una scolaresca (1 / 2)

Milano, un uomo dà fuoco ad un bus con la benzina: a bordo una scolaresca

Dà fuoco al bus con la scolaresca nel Milanese, fermato l’autista: “Voglio vendicare i morti in mare”

 

Improvvisamente, l’autista si è alzato all’improvviso dal suo posto ed ha iniziato a gettare della benzina sull’autobus pieno di studenti. L’uomo, di origini senegalesi, è stato fermato dai carabinieri sulla Sp44 Paullese, nel Milanese, in via della Liberazione. Si tratta di Ousseynou Sy, nato in Senegal il 2 giugno del 1972.

Questa spiacevole vicenda è accaduta alle 11,50. A bordo del mezzo di linea c’erano circa 51 bambini. L’uomo mentre cercava di dare fuoco al bus urlava che voleva farla finita per vendicare i morti in mare. È stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese. Sono in corso le indagini.

 

Dà fuoco ad un autobus con a bordo una scolaresca per rivendicare i morti in mare

Milano. L’allerta è massima, questa mattina alle 11:50 sulla strada provinciale Paullese, zona di San Donato Milanese, un autobus è andato in fiamme. A quanto pare è un uomo di origine senegalese ad aver dato fuoco al mezzo di trasporto cospargendolo internamente di benzina. A bordo vi era una scolaresca e non è ancora noto il numero dei passeggeri, dalle prime informazioni risulta che tutti i viaggiatori sono rimasti illesi.