Milano, un uomo dà fuoco ad un bus con la benzina: a bordo una scolaresca (2 / 2)

Prontamente il 118 ha inviato sul posto un elicottero, 11 ambulanze e 4 automediche, è stato soccorso un ragazzino di 13 anni ed è stato portato in ospedale con codice verde. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco, i carabinieri di San Donato Milanese e la torre di controllo di Linate.

 

L’uomo è stato fermato sulla strada statale 415 Paullese all’altezza di San Donato Milanese 

L’autore di questo gesto è stato fermato e si trovava a bordo del bus insieme ad una scolaresca quando ha cosparso il mezzo di benzina ed ha tentato di appiccare le fiamme. Il punto in cui è accaduto questo spiacevole episodio è sulla strada statale 415 Paullese nel comune di Pantigliate all’altezza di San Donato Milanese, in via della Liberazione.

 

Ancora da chiarire i motivi del gesto, le indagini sono affidate ai Carabinieri di San Donato Milanese

Sono ancora da chiarire i motivi del gesto, il senegalese è proprio l’autista del bus, l’indagine ora è affidata ai Carabinieri di San Donato, la dinamica non è chiara e non è chiaro ancora se l’uomo abbia prima bloccato e fatto scendere i ragazzini che si trovavano sul mezzo per poi dare fuoco al veicolo o anche a se stesso. Si attende la spiegazione dell’uomo fermato dagli agenti.