Mario Serpa spara a zero su redazione, Damellis e Claudio Sona (1 / 2)

Mario Serpa spara a zero su redazione, Damellis e Claudio Sona

I telespettatori e le telespettatrici di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Mario Serpa, che ha partecipato al dating show come corteggiatore. Dopo l’esperienza televisiva, Serpa si è trasferito a New York ed è rimasto per lungo tempo lontano dai riflettori, a seguito di un periodo di grande esposizione mediatica. La scorsa estate, infatti, Mario aveva litigato con Gianni Sperti e Raffella Mannoia, redattrice di Uomini e Donne.

Dopo una lunga assenza, Serpa è tornato e ha sferrato diversi attacchi velenosi ad alcuni ex (colleghi). Com’è noto, da qualche ora i fan di Uomini e Donne del gossip in generale sono alle prese con il clamoroso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo alcuni indizi che avevano fatto capire che i due stessero passando la quarantena insieme senza dirlo apertamente, ieri è arrivata la conferma ufficiale.

Il settimanale “Chi” (uno a caso) li ha infatti paparazzati insieme, all’uscita di un supermercato. Proprio sull’episodio che ha fatto scandalizzare migliaia di italiane e di italiani, Serpa ha voluto dire la sua. E l’ha fatto senza peli sulla lingua. A suo avviso la De Lellis e Damante starebbero prendendo in giro i tanti loro follower. L’ex tronista, oltre alla coppia riunita, ha attaccato altri soggetti.