Mario Serpa spara a zero su redazione, Damellis e Claudio Sona (2 / 2)

“Continuate a farvi prendere per il cu*lo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. Credete pure che il paparazzo si trovasse lì per caso?”, ha detto riferendosi alla De Lellis e a Damante. E ancora, altri tweet: “Se vi avessi scritto un libro eravate tutte contenteh”, “Juan quanto ca**o mi manchi!”. Insomma Mario Serpa si è tolto diversi sassolini dalle scarpe. Non solo con Giulia e Andrea ma anche con un suo ex.

Molti sanno che Serpa è stato fidanzato per qualche tempo con Claudio Sona. Quest’ultimo, poche ore dopo che il Presidente del Consiglio ha emanato il decreto che vietava gli spostamenti, è salito su un aereo per il Brasile. Serpa, inizialmente, aveva fatto alcune battute sulle decisioni del governo e per tale motivo era stato attaccato da tanti utenti del web.

“Al posto di puntare il dito contro di me, perché non ve la prendete con chi in piena pandemia si è fatto un viaggio intercontinentale, è sparito dai social e poi è tornato come se nulla fosse. Siete degne di queste persone!”. Qualcuno gli ha chiesto perché fosse finita con Sona e lui è stato molto specifico: “Al posto di fare l’amore si pensava a fare le dirette!”.