Mario Serpa pubblica un post a luci rosse su Instagram, i fan si ribellano: “defollowatelo” (1 / 2)

Mario Serpa pubblica un post a luci rosse su Instagram, i fan si ribellano: “defollowatelo”

Mario Serpa, noto ex corteggiatore di Uomini e Donne, è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone. Questa volta la polemica riguarderebbe un video pubblicato dal giovane sul suo profilo Instagram. Una clip di pochi secondi che tuttavia ritrae Serpa in atteggiamenti un po’ troppo spinti secondo i fan. Il ragazzo, diventato famoso soprattutto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, si è filmato mentre si abbassa i pantaloni e si tocca le parti intime.

Pur coprendosi adeguatamente, il gesto ha sconvolto i fan di lunga data che hanno considerato il contenuto non adatto alla piattaforma. Anche perchè tra i suoi tanti follower ci sono anche tantissime adolescenti. E così, tra una minaccia di segnalazione e un invito a togliergli il follow, la questione si è così ingigantita che è nato un hashtag dedicato, #MarioSerpaIsOverParty, che è persino finito in tendenza.

 

Su twitter le critiche non sono mancate:  “Basta, questa è una caduta di stile esagerata. Non lo seguirò mai più dopo questa cosa”
“Questo è impazzito, ma che gli prende?”. “Mario Serpa ha bisogno di aiuto, ormai è evidente che non sta bene”. “Ma è impazzito a fare certe cose davanti a 600.000 persone?”.