Mario Serpa pubblica un post a luci rosse su Instagram, i fan si ribellano: “defollowatelo” (2 / 2)

Il filmato, attualmente, è ancora online sul suo profilo, nonostante le tante segnalazioni e le richieste da parte dei fan rivolte al diretto interessato che ha comunque deciso di non cancellarlo. Gli utenti di Instagram, tuttavia, sono duri a mollare. Tanto che in poche ore, anche grazie all’hashtag, sono riusciti a muovere una dura campagna contro l’ex Uomini e Donne fino a fargli perdere migliaia di followers.

 

Serpa, che a dire il vero anche in passato aveva mostrato degli atteggiamenti fuori luogo, è stato definitivamente “mollato” da una buona parte dei suoi fan che, dopo aver assistito a questa caduta di stile, hanno deciso di appoggiare l’ex Claudio Sona: “Claudio è stato tanto criticato in passato, ma col tempo la verità sta venendo a galla. Si è scansato un bel fosso, alla fine aveva ragione lui”.

 

 

 
Ad ogni modo, il suo pubblico è così ampio e variegato che, in pochi a dire il vero, c’è anche chi ha voluto difendere Serpa e il video in questione. “Una polemica esagerata” scrive qualcuno. “Tanto non si vede praticamente niente” 
Quanta ipocrisia, ci sono tantissime influencer che pubblicano solo contenuti del genere” ha commentato un’altra utente.