Mario Cipollini operato al cuore: “E’ crollato dopo il processo per violenze sull’ex moglie” (1 / 2)

Mario Cipollini operato al cuore: “E’ crollato dopo il processo per violenze sull’ex moglie”

Il Re Leone, Mario Cipollini, è crollato.  L’ex campione di ciclismo è stato ricoverato all’ospedale a causa di alcuni problemi cardiaci. Sarebbe accaduto poco dopo l’udienza contro di lui per violenze sull’ex moglie, Sabrina Landucci. La tachicardia da cui è affetto era già nota ai tempi in cui faceva razzia di trofei. Questa volta il problema sarebbe più serio, come rivela Novella 2000, che ha raccontato alcuni retroscena a riguardo. 

 

L’ex ciclista avrebbe avvertito un malore dopo l’udienza al tribunale di Lucca. Attualmente sarebbe ricoverato sotto osservazione all’ospedale di Ancona, dove sarebbe stato sottoposto a intervento di stent e ablazione al cuore.
Secondo il tabloid ad aver peggiorato la sua condizione sarebbe stato il forte stress legato alle vicende giudiziare in cui è rimasto coinvolto.

 

Il processo è iniziato inseguito alla denuncia dell’ex moglie fatta nel 2017. Secondo quanto raccontato dalla Landucci, Cipollini un giorno si sarebbe presentato nella palestra dove lavorava, insultandola e facendola finire prima contro un muro e poi contro una vetrina, in una sala del centro sportivo.

I due si erano sposati nel 1993 e dalla loro relazione sono nate due figlie.