Mario Cipollini operato al cuore: “E’ crollato dopo il processo per violenze sull’ex moglie” (2 / 2)

Nel 2006 decisero di separarsi consensualmente.
 
Secondo quanto denunciato dall’ex moglie, nonostante la separazione, Cipollini avrebbe continuato ad andare nei luoghi frequentati dalla donna con l’intenzione di aggredirla sia verbalmente che fisicamente.  Pochi giorni fa, durante la seconda udienza del processo che vede imputato Cipollini per stalking, lesioni e maltrattamenti in famiglia, la Landucci aveva raccontato che una volta, durante l’ennesima lite, l’ex marito le ha persino puntato una pistola alla tempia.

 

 “Eravamo nella nostra casa di Monte San Quirico, vicino a Lucca, e abbiamo avuto l’ennesimo litigio. Mio marito era arrivato a casa all’alba e io avevo sospettato un tradimento. Quando gliel’ho detto lui mi ha picchiata e trascinata in camera. Poi mi ha puntato una pistola carica alla tempia” aveva raccontato la donna durante il processo a carico dell’ex campione di ciclismo. 

 

In una registrazione telefonica, raccolta dalle autorità come prova, si sente Cipollini minacciare la donna con queste parole: “Ti spacco tutta, ti ammazzo, sentirai il rumore delle ossa spezzate”.

Cipollini dopo l’intervento subito al cuore ha riferito di sentirsi sereno e ha riferito che a causargli questo stress sarebbe stato lo stress per le accuse che gli sono state rivolte.