Mantova: misterioso T-Rex viola gira nel paese da 3 giorni (1 / 2)

Mantova: misterioso T-Rex viola gira nel paese da 3 giorni

Con tanto tempo libero a disposizione, si ha l’opportunità di pensare (anche) a metodi divertenti per far passare più in fretta le lunghe ore di reclusione obbligatoria. A Ostiglia, in provincia di Mantova, la settimana scorsa ci sono stati numerosi avvistamenti di un T-Rex viola. Non sono tornati i dinosauri e, per quanto ci è dato saperne, i T-Rex probabilmente erano di altri colori.

Ma tant’è. Qualcuno si è divertito a passeggiare per le strade di Ostiglia con indosso un vestito di un dinosauro gigante. In un periodo in cui tutte le autorità chiedono alla popolazione di rimanere in casa, c’è anche chi esce con indosso un travestimento decisamente goliardico. Ognuno vive questo momento a modo suo, non c’è che dire.

Ma c’è un altro dettaglio fondamentale. Com’è noto, gli unici spostamenti consentiti sono quelli che hanno come scopo l’acquisto di cibo e/o medicine. E il T-Rex viola ha pensato bene di portare con sé una borsa gialla, in modo da avere una giustificazione pronta per chi lo avrebbe fermato. I travestimenti non sono vietati dal decreto Cura Italia.