Mantova: misterioso T-Rex viola gira nel paese da 3 giorni (2 / 2)

Molti, sul web, hanno trovato di cattivo gusto la goliardata del cittadino di Ostiglia. Altri hanno fatto notare che il dinosauro in questione non è mai realmente entrato nel supermercato della città ma ha tenuto compagnia, facendoli divertire, alcuni clienti che erano in fila per entrare a fare la spesa. Il video ha iniziato a circolare sul web nello scorso weekend, quando molti ostigliesi hanno iniziato a passarselo tramite Whatsapp.

Il 4 aprile il T-Rex è ricomparso e ha fatto un giro furtivo per alcune strade della città e alcune persone lo hanno ripreso. La Gazzetta di Mantova scrive che il personaggio ha “sfidato la sorte” passando a pochi metri dalla caserma dei carabinieri. Il 5 mattina è ricomparso di nuovo, mentre nella giornata di ieri (6 aprile) nessuno ha avuto sue notizie.

La persona dietro il travestimento ha preso ispirazione da altri fenomeni che, in alcune città europee, avevano compiuto gesta simili. A marzo, infatti, un cittadino di Murcia (Spagna) aveva indossato un travestimento quasi identico a quello del protagonista dell’articolo ma è stato fermato dalla Polizia, che lo invitò a tornare a casa. Qualcuno l’ha presa sul ridere, altri si sono arrabbiati, pensando che si tratti di una mancanza di rispetto verso i tanti morti che la Regione Lombardia ha contato e, purtroppo, sta ancora contando.