Luigi Favoloso avvistato a Milano, il mistero si infittisce (1 / 2)

Luigi Favoloso avvistato a Milano, il mistero si infittisce

Tra l’altro ieri e ieri sul web si era diffusa la notizia della scomparsa di Luigi Maria Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del GF VIP 2018. Il ragazzo, originario di Torre del Greco, sarebbe andato via dalla sua città natale il 29 dicembre del 2019. Da quel giorno nessuno ha avuto più sue notizie. Ieri sera, tuttavia, sono arrivati importanti aggiornamenti.

L’altro ieri alcuni suoi amici ed amiche su Instagram hanno lanciato l’appello, chiedendo a chiunque abbia visto Gigi di contattare sua madre Loredana Fiorentino. La stessa Fiorentino, ieri, è stata ospite prima a “Storie Italiane” nella mattina e a “Pomeriggio Cinque” qualche ora più tardi. Proprio durante la trasmissione della D’Urso, per puro caso, è arrivata una potenziale svolta alla vicenda.

Una persona, infatti, ha visto Favoloso proprio il pomeriggio del 29 dicembre su un treno che da Napoli è andato a Milano. L’imprenditore indossava un piumino grigio argentato a un cappello, stile bombetta. Nella foto, sempre scattata per puro caso, l’ex di Nina Moric appare concentrato sul suo cellulare. Il viaggiatore che l’ha avvistato ha spiegato di aver visto anche il passaporto di Favoloso.