Luigi Favoloso avvistato a Milano, il mistero si infittisce (2 / 2)

La madre, a Pomeriggio Cinque, ha detto che suo figlio si è allontanato da Torre del Greco senza portafogli, solo con il passaporto e lo smartphone. La donna ha anche detto a Barbara D’Urso che la visita di Gigi per il periodo natalizio è stata “inaspettata”, inoltre il ragazzo ha portato con sé da Milano un’enorme quantità di valigie.

Proprio nei giorni prima della partenza, Gigi sarebbe rimasto quasi sempre in casa a guardare la tv. Avrebbe anche detto alla madre di voler trascorrere del tempo da solo, senza però specificare in che modo. Il 29 dicembre, senza preavviso, si è recato alla stazione centrale di Napoli ed è salito su un treno con destinazione Milano.

Un altro dettaglio potenzialmente importante è che il ragazzo è sceso a Milano Rogoredo, dunque una stazione piuttosto lontana dal centro. Non è chiaro il motivo dietro questa scelta. Ma qualche ora dopo il ragazzo sarebbe stato visto in una zona decisamente meno decentrata di Rogoredo: un telespettatore ha affermato di averlo visto in zona Brera, per l’esattezza in via Fatebenefratelli.