Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa su Frizzi: “Fate silenzio! Mia figlia è…” (2 / 3)

“Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati”.

Inoltre, ha aggiunto: “Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”.

Parole pesanti e forti che sono state subito condivise dai fan, appoggiandola nel suo sfogo e criticando chi ha voluto puntarle il dito contro gratuitamente senza rispettare il suo dolore.

Nel corso di questi giorni, su Fabrizio Frizzi, ha voluto ancora ribadire: “Detestava ogni forma di pettegolezzo. Sono orgogliosa di essergli stata tanto vicina”.

Rita Dalla Chiesa, dopo essere stata invitata all’ultima puntata pomeridiana di Amici 17, ha pensato di regalare ai ragazzi delle parole per ricordare il presentatore scomparso, tanto amato nel corso della sua carriera.

In tanti ascoltando il suo discorso si sono molto commossi: “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti”.

E poi ha aggiunto: “Fabrizio era un gentiluomo perchè i sentimenti valgono nella vita“.