Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa su Frizzi: “Fate silenzio! Mia figlia è…” (3 / 3)

Nonostante le cattiverie e le opinioni della gente, nonostante tutti dicano che deve farsi da parte e lasciare “i riflettori” a Carlotta e Stella, Rita Dalla Chiesa non ce la fa a restare in silenzio e non crede di mancare di rispetto a nessuno se racconta a tutti quello che è stato per lei Fabrizio, come marito, come uomo, come amico ed anche come “padre” per sua figlia Giulia.

Non ce la fa a tenersi dentro le emozioni e crede sia giusto esternarle per far conoscere a tutti alcuni aspetti di Fabrizio che molti non conoscevano proprio perché lui era molto riservato ed amava fare del bene senza mostrarlo in modo plateale.

Ecco perché Rita ha deciso di parlare di lui. Non voleva assolutamente oscurare ne Carlotta, ne Stella, che anzi rispetta e considera parte della sua famiglia. Voleva solo dare un po’ di luce in più a quell’amico di tutti che anche nel momento in cui sapeva di dover andar via da questo mondo ha preferito farlo in silenzio e continuare a fare quello che amava fare senza dare dolore ai suoi fan con così tanto anticipo.

D’altronde, la stessa Rita Dalla Chiesa ha affermato al Maurizio Costanzo Show: “Fabrizio detestava ogni forma di pettegolezzo”. La donna, in preda alla commozione, ha poi aggiunto: “Sono tanto orgogliosa di essergli stata vicina”. Ed in fondo anche Fabrizio era felice della sua vita passata con Rita, ed ora ancor di più di Carlotta e della sua piccola Stella.