Liam Payne: “Gli One Direction torneranno insieme”. Ecco quando: (1 / 2)

Liam Payne: “Gli One Direction torneranno insieme”. Ecco quando:

Pochi anni fa le adolescenti di tutto il mondo perdevano la testa per una band boy britannica: gli One Direction. Dopo alcuni dischi di enorme successo, il legame tra i cinque ragazzi amanti della musica si è fatto sempre più debole, al punto che uno di loro ha abbandonato il gruppo per sempre. Zayn, infatti, ha chiuso ad ogni possibilità di riappacificazione.

Zain Javadd Malik, infatti, poco tempo fa dichiarò: “Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, sono sincero. Hanno detto e fatto delle cose dopo che me ne sono andato. Hanno fatto cose maligne, hanno parlato male di me. In cinque anni di One Direction non mi sono mai fatto nessun amico. Va così. La gente cresce, si allontana”.

Ma se Zayn ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni, il resto del gruppo ha aperto a una possibilità di tornare a fare musica insieme. Non nel breve termine, però. Tutti e quattro stanno portando avanti le loro carriere da singoli, non necessariamente nell’ambito della musica. Nella giornata di ieri Liam Payne è stato intervistato dal programma “Sunday Brunch” di Channel 4 e ha dichiarato che, prima o poi, gli 1D torneranno insieme.