Liam Payne: “Gli One Direction torneranno insieme”. Ecco quando: (2 / 2)

“Penso che a un certo punto torneremo insieme. Anzi, ne sono sicuro, succederà prima o poi. Quando? Quello che so è che ci vorranno almeno due anni. Adesso abbiamo pubblicato i nostri lavori da solisti e siamo dietro a un sacco di cose. Nei prossimi mesi dobbiamo viaggiare, promuovere il disco, farci pubblicità, fare concerti. Però torneremo insieme”, questo in sintesi quanto dichiarato dal cantante.

Sostanzialmente Liam conferma quanto detto tre mesi prima da Harry Styles: Non direi mai che non tornerò mai più con gli One Direction, perché non è così che mi sento. Il momento giusto? Quando ognuno di noi vorrà farlo. Non deve essere un qualcosa di forzato. Per il momento mi godo il momento, il processo di fare musica, di sperimentare. E comunque anche se tornassimo a fare le cose in gruppo, non sarebbe comunque lo stesso”.

Lo stesso Liam pochi giorni fa ha pubblicato il suo ultimo cd da solista, intitolato LP1. A dispetto della polemica con l’ex Directioner, Payne ha comunque inserito il nome di Zayn nei ringraziamenti relativi al CD. L’ex collega, per di più, viene definito “fratello” da Liam, alla pari degli altri con i quali i rapporti sono rimasti sicuramente migliori. “Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi”, scrive.