Liam annuncia il ritorno degli One Direction. Ecco le novità: (1 / 2)

Liam annuncia il ritorno degli One Direction. Ecco le novità:

Il 2020 sarà l’anno della reunion definitiva degli One Direction. Ora è praticamente ufficiale. Molti ricordano i cinque cantanti che pochissimi anni fa facevano impazzire le adolescenti di tutto il mondo. Come spesso capita alle boy band, il tempo e il successo hanno fatto nascere qualche incomprensione interna e alla fine anche gli 1D hanno deciso per la carriera da solisti.

Non sempre, però, i membri delle band tornano insieme per delle reunion. Talvolta le fratture sono insanabili. Per gli One Direction, evidentemente, non è stato così. Anche se c’è un importante eccezione. Zayn Malik, come ben sa chi ha seguito con attenzione le vicissitudini del gruppo, pare aver litigato in maniera irreparabile con gli altri membri della band.

E, salvo clamorose novità, non sarà presente allo speciale “progetto” che riunirà la boy band che ha avuto grandissimo successo all’inizio dello scorso decennio. A quanto pare è Liam che sta, fattivamente, organizzando il tutto. Il cantante ha spiegato al “The Sun” di aver coinvolto Harry, Niall e Louis e di essere in contatto con loro da tempo. Non c’è molto altro da aggiungere: le fan di Zayn dovranno rassegnarsi.